Instagram appartamenti a briatico per vacanze, residence turistico tropea appartamenti a briatico per vacanze, residence turistico tropea Condizioni Contrattuali
  1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

MENU

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

 


N.B.: Per LOCATORE deve intendersi la società proprietaria del San Leo residence; per CLIENTE deve intendersi il privato consumatore 

 

1) Il presente contratto ha per oggetto la locazione temporanea delle unità abitative (mono e bilo) di cui è composto il complesso "San Leo residence";

2) La tipologia delle unità abitative prevede due posti letto per gli appartamenti denominati "mono" e quattro posti letto per gli appartamenti denominati "bilo";

3) La locazione ha per oggetto il soggiorno negli appartamenti di cui al n. 2) per almeno una notte in relazione alle tariffe prestabilite;

4) Il contratto di locazione è formato oltre che dalle presenti condizioni anche dalle clausole indicate nella documentazione consegnata al consumatore;

5) Il corrispettivo della locazione, oltre al soggiorno, comprende il consumo di acqua, corrente elettrica, gas, l'uso dei servizi di climatizzazione, Tv e angolo cottura, nonché della biancheria necessaria e delle parti comuni del complesso;

6) La domanda di prenotazione dovrà essere redatta su apposito modulo (cartaceo o elettronico), compilata in ogni sua parte e sottoscritta o confermata dal cliente. L'accettazione della prenotazione è subordinata all'effettiva disponibilità dei posti e si intende perfezionata, con conseguente conclusione del contratto, solo al momento del ricevimento della prova di avvenuto versamento della quota di prenotazione, a cui farà seguito la conferma scritta da parte del locatore. Detta conferma verrà data dal locatore, anche via fax, direttamente, o a mezzo di suoi rappresentanti o agenti. 

 7) I pagamenti saranno effettuati con le seguenti modalità: all'atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 25% dell'importo relativo al periodo prenotato sul conto corrente bancario  intestato alla seidonne sas di Rita MORELLO coordinate bancarie iban IT85 H030 3281 5000 1000 0001 864 banca CREDEM  filiale di POLISTENA(RC). In alternativa è possibile effettuare il pagamento con il servizio PAYPAL, o con qualunque carta di credito.  Il saldo dovrà essere pagato 10 giorni prima dell'inizio del soggiorno. Per prenotazioni effettuate entro 10 giorni dall'inizio del soggiorno, il saldo dovrà essere versato all'arrivo nel residence.  Eventuali riduzioni verranno praticate all'atto della fatturazione. Copia dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviato o a mezzo fax al seguente numero telefonico 0966/931841 o tramite e-mail al seguente indirizzo prenotazioni@sanleoresidence.it .

8) Il Cliente può recedere dal contratto, senza alcuna penalità, soltanto quando gli venga comunicata una modifica di un  elemento essenziale del contratto, nel qual caso - ove intenda esercitare il recesso - ha il diritto al rimborso della parte di prezzo già corrisposto. Al Cliente che recede dal contratto per motivi non imputabili al Locatore, saranno addebitate la quota di prenotazione, nonché a titolo di corrispettivo per il recesso somme non superiori a quelle di seguito indicate: 10% del corrispettivo fino a 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno; 20% del corrispettivo da 29 a 15 giorni prima dell'inizio del soggiorno; 30% del corrispettivo da 14 a 9 giorni prima dell'inizio del soggiorno; 50% del corrispettivo da 8 a 4 giorni prima dell'inizio del soggiorno. Nel caso di rinuncia, verrà trattenuta a titolo di penale la somma corrisposta all'atto della prenotazione.

9) Il  Cliente rinunciatario può farsi sostituire da altra persona sempreché: a) Il Locatore ne sia informato per iscritto entro 4 giorni lavorativi prima dell'inizio del soggiorno, ricevendo contestualmente comunicazione circa la generalità del cessionario; b) il soggetto subentrante rimborsi al Locatore tutte le spese eventualmente sostenute per procedere alla sostituzione. Il Cliente rinunciatario sarà comunque solidalmente responsabile con il cessionario per il pagamento del saldo del prezzo pattuito e degli importi accessori.

10) I Clienti dovranno attenersi all'osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza, a tutte le indicazioni fornitegli dal Locatore, nonché ai regolamenti ed alle disposizioni amministrative o legislative in materia. I Clienti saranno chiamati a rispondere di tutti i danni arrecati alla struttura ed alle sue pertinenze ed accessori a causa della loro inadempienza alle norme del presente regolamento. I Clienti sono responsabili inoltre dei danni causati da eventuali animali al seguito. Il Cliente è tenuto a fornire al Locatore tutti i documenti, le informazioni e gli elementi in suo possesso necessari per la regolare esecuzione del contratto.   

11) I Clienti dovranno, in ogni caso, mantenere un comportamento consono al luogo di vacanza, nel pieno rispetto del personale del residence, degli appartamenti assegnati, degli arredi e suppellettili ivi contenuti, degli spazi comuni e delle fasce orarie di riposo degli altri villeggianti.

12) Il Locatore è tenuto a prestare le misure di assistenza al Cliente imposte dal criterio di diligenza professionale esclusivamente in riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o di contratto.

13) Il Cliente, a pena di decadenza, deve denunciare per iscritto, sotto forma di reclamo, al Locatore la difformità o i vizi dell’appartamento locato, al momento della scoperta o al massimo entro il giorno della partenza. Qualora i reclami venissero presentati oltre i suddetti termini, non verranno presi in considerazione dal Locatore.

14) Per ogni controversia dipendente dal contratto, le parti concordano di affidarsi alla decisione del Consiglio Arbitrale composto da tanti arbitri quante sono le parti in causa pi√Ļ uno che funge da Presidente nominato dagli arbitri gi√† designati, ovvero, in mancanza, dal Presidente del Tribunale di Vibo Valentia. Il Collegio Arbitrale con sede a San Leo di Briatico, previo tentativo di conciliazione, decider√† ritualmente secondo diritto.

15) I prezzi - come da tariffario da intendersi qui integralmente riportati e trascritti,  sono indicati, IVA (10%) inclusa,  per appartamento a settimana ed includono la locazione ed i relativi servizi accessori indispensabili per un breve periodo di vacanza. Le quote non includono gli eventuali danni arrecati agli arredi e tutto quanto non indicato come incluso o gratuito. All’arrivo verrà richiesto al Cliente un deposito cauzionale che potrà essere restituito alla partenza ed a controlli avvenuti.

SUPPLEMENTI:

cambio  biancheria oltre  la prima settimana 30 - cambio biancheria infrasettimanale 25- pulizia finale 20- pulizia infrasettimanale 20 - pulizia approfondita in caso di animali al seguito 30 - letto aggiuntivo 50 - cauzione obbligatoria 100. 

RIDUZIONI: 

10% sull’importo settimanale per le settimane successive alla prima - 10% sull’importo settimanale per nuclei familiari. Quinto letto per bambini al di sotto dei 6 anni gratis.- 10% sulla tariffa estiva per prenotazioni entro il 30 aprile.

16) Per quant'altro non previsto dal presente contratto si rinvia alle norme vigenti in materia.

www.elenco-alberghi.it
by elenco-alberghi.it